CDlifePharma

Il cliente

Azienda italiana che si occupa della commercializzazione di prodotti
farmaceutici e che opera in diversi settori: sanità, medicina estetica,
chirurgia plastica e dermatologia.

Azienda italiana che si occupa della commercializzazione di prodotti farmaceutici e che opera in diversi settori: sanità, medicina estetica, chirurgia plastica e dermatologia.

Obiettivi

Supportare l’azienda nello sviluppo e nel lancio di nuovi prodotti,
partendo dalla creazione del brand e del materiale
di comunicazione e vendita.

Supportare l’azienda nello sviluppo e nel lancio di nuovi prodotti, partendo dalla creazione del brand e del materiale di comunicazione e vendita.

Strategia

Siamo partiti analizzando il mercato, i competitors e i trends.
Abbiamo poi attuato la pianificazione a breve e lungo termine
delle strategie dei canali online e offline sulle quali abbiamo
basato il lavoro di grafica.

Strategia

Siamo partiti analizzando il mercato, i competitors e i trends. Abbiamo poi attuato la pianificazione a breve e lungo termine delle strategie dei canali online e offline sulle quali abbiamo basato il lavoro di grafica.

Dopo aver ridisegnato il logo e la brand identity comprensiva di corredo
grafico e copywriting, abbiamo creato il materiale di comunicazione
(sito, brochure, presentazioni aziendali, merchandising, mockup,
materiale di comunicazione per fiere ed eventi).

Dopo aver ridisegnato il logo e la brand identity comprensiva di corredo grafico e copywriting, abbiamo creato il materiale di comunicazione (sito, brochure, presentazioni aziendali, merchandising, mockup, materiale di comunicazione per fiere ed eventi).